[Info e Preordini] Native/Rocket Boy: Succubus-san


Share

Aperti oggi, 30 Settembre 2016 fino al 25 Novembre 2016, i preordini per la statua in pvc del personaggio femminile “Succubus-san” nata dalla collaborazione delle aziende: Native (distributore) e Rocket Boy (produttore). Tratta da una tavola creata dal disegnatore “Kohaku Sumeragi” la statua è stata scolpita abilmente dalle sapienti mani dell’artista “Hokke”. Realizzata in scala 1/6 per un’altezza complessiva di 17,5 centimetri la figure ci mostra la giovane ragazza inginocchiata a terra mentre indossa un sexy costume da diavoletta, il quale fatica a contenere le prosperose forme della fanciulla, degli stivali in pelle e stringe nella mano sinistra un forcone in stile con il tema del costume. La scena è impreziosita dalla presenza di due “fantasmini” volanti che hanno per testa due zucche di Halloween. Grazie al classico sistema cast-off sarà possibile esporre la giovane anche senza veli.

La statua in scala 1/6 di “Succubus-san” sarà distribuita in tiratura Limited/Edition dalla Native a partire dal mese di Gennaio 2017 al prezzo di 14.800 yen.

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!