[Info e Preordini] Evolution Toy: General Draydou “Dynamite Action Anime Export Limited”

Share

Aperti oggi 16 Settembre 2016 dalla Evolution Toy i preordini per il General Draydou tratto dalla serie anime Great Mazinger. Prodotto per la linea “Dynamite Action” sarà identificato con la sigla Dynamite Action “Anime Export Limited in quanto prodotto in collaborazione e come esclusiva per l’azienda Anime Export. Alto 18 centimetri e completamente articolato grazie alla presenza di articolazioni miste (a resistenza e magnetiche) sarà realizzato interamente in resina e die-cast.

Il modello del General Draydou Dynamite Action “Anime Export Limited sarà commercializzato a partire dal mese di Ottobre 2016 al prezzo di 17.280 yen.

N.B. L’azienda Anime Export informa che metterà in vendita 100 copie di questo nuovo modello presso il suo stand durante il prossimo Lucca Comics & Games che si terrà tra il 28 Ottobre e il 1 Novembre 2016. Ogni copia sarà accompagnata da un bonus in omaggio che verrà svelato nei prossimi giorni. Per tutti coloro che non andranno a Lucca e non vogliono acquistare il prodotto presso i web store esteri sarà possibile effettuare l’aquisto sul web store dell’AE.

Share