[Info e Preordini] Bandai: Son Goku SSJ4 “Dragon Ball GT” Figuarts ZERO EX


Dopo averla presentata, sotto forma di prototipo non colorato, allo scorso SDCC2016 la Bandai apre oggi 15 Settembre 2016 i preordini per la statua di Son Goku SSJ4, tratto dalla serie anime di “Dragon Ball GT”. Prodotta per la linea Figuarts ZERO EX sarà alta 25,5 centimetri e realizzata in pvc e abs. La figure immortala il nostro super eroe fiero e possente in questa stupenda posa che lo ritrae trasformato in super sayan di 4 livello.

Son Goku SSJ4 “Dragon Ball GT” Figuarts ZERO EX è un’esclusiva del “Tamashii Web Shop” e sarà distribuita in tiratura limited/exclusive a partire dal mese di Marzo 2017 al prezzo di 10.800 yen.


Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e 18onroad.com!