[Prewiev] TakaraTomy: MP-35 Grapple “Masterpiece”


Share

Pubblicata in rete dalla TakaraTomy la prima foto ufficiale del nuovo Transformers MP-35 Grapple per la linea Masterpiece. Come ben visibile dall’immagine si tratta di un recolor del nuovo MP-33 Inferno Masterpiece. Grazie a questa nuova colorazione il modello ora è molto più simile alla versione originale della serie “G1”.Ma attenzione le differenze non finiscono qui! Infatti l’MP-35 è dotato di un nuovo attacco di giunzione tra il modello e il braccio della gru la quale è dotata anche di un nuovo gancio (rampino) visto nell’episodio “Auto Berserk”.

Tra i tanti accessori saranno presenti anche: una calandra alternativa anteriore di colore grigio da sostituire con quella cromata (in questo modo il modello sarà ancorà più simile alla versione della serie animata), un testa alternativa di colore nero (grazie alla quale sarà simile come abbinamento di colori al modello vintage), una torre di potenza e una torre ad energia solare come nell’episodio “The Master Builders”.

TakaraTomy: MP-35 Grapple “Masterpiece” sarà commercializzato a partire dal mese di Febbraio 2017 al prezzo di 14.000 yen.

Masterpiece-Grapple-Reveal-a

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!