[Info e Preordini] Max Factory: PLAMAX MF-08 Ranka Lee “Macross Frontier”


Share

La ditta Max Factory apre in data odierna i preordini per una nuova uscita appartenente alla linea di produzione PLAMAX: minimum factory. Si tratta del personaggio femminile di Ranka Lee tratta da “Macross Frontier the Movie: The Wings of Goodbye!”

Identificata con il codice MF-08 è stata scolpita dall’artista KaNA (Daisy Bell) in scala 1/20 per un’altezza complessiva di 9 centimetri. Trattandosi di un model kit precolorato realizzato in Abs e Ps richiederà un minimo di assemblaggio delle parti, cosa fattibile anche dai meno esperti in campo modellistico. All’interno della confezione saranno presenti le istruzioni, le dacals per gli occhi e una basetta espositiva. Come sempre ricordiamo che se si vuole ottenere lo stesso modello mostrato nelle foto promozionali bisogna essere dei modellisti esperti in grado di decorare il kit utilizzando dei specifici colori da modellismo.

La PLAMAX: minimum factory di Ranka Lee sarà commercializzata a partire dal mese di Dicembre 2016 al prezzo di 3.200 yen.

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!