[Info e Preordini] Bruce Lee S.H.Figuarts “Yellow Track Suit”


Share

Aperti oggi 30 Agosto 2016 in rete i preordini per la nuova S.H.Figuarts dedicata alla leggenda delle arti marziali Bruce Lee in versione “Yellow Track Suit” tratta dal film “L’ultimo combattimento di Chen” e prodotta dalla Bandai. Equipaggiato con un bo (un bastone lungo circa 180 centimetri usato nel combattimento, solitamente costruito in legno o in bambù) e un paio di nunchaku è realizzata in Pvc e Abs e svilupperà 14 cm di altezza. Potrà assumere diverse pose iconiche viste nelle pellicole di cui è stato protagonista grazie alla presenza di molti punti di snodo. All’interno della confezione saranno presenti anche alcune espressioni facciali intercambiabili e diverse mani intercambiabili.

Bruce Lee S.H.Figuarts “Yellow Track Suit” sarà commercializzato a partire dal mese di Gennaio 2017 al prezzo di 5.500 yen.

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!