[News e Anteprime] Yamato Video: I Cavalieri dello Zodiaco Box 1 di 12 “DVD”


Share

Grazie alla TerminalVideo possiamo vedere la copertina (da confermare ancora) del primo Box della nuova edizione Home Video dei Cavalieri dello Zodiaco prodotta della Yamato Video. La prima uscita sarà rilasciata a partire dal 13 Ottobre 2016 al prezzo di 29,99 euro.

Regia: Kozo Morishita – Kazuhito Kikuchi

Marca: Yamato Video

Genere: Anime

Data di uscita: 13/10/2016

Lingue: italiano

Censura: Per tutti

Origine: JPN1986

Dettagli edizione: Colori – Dvd – Area 2 (Europa/Giappone)

Trama :

“Una serie leggendaria e resa magica dall’inimitabile segno di Shingo Araki! Una affascinante leggenda narra che nelle situazioni disperate sorga un’antica schiera di guerrieri: sono i ‘Cavalieri dello Zodiaco’, mitici eroi devoti ad Atena e sacri protettori della terra. A nuova Luxor si sta svolgendo la Guerra Galattica, il grande torneo indetto dalla bella Lady Isabel, al quale partecipano i dieci giovani più valorosi del pianeta. Alla fine le forze malvage che si erano impossessate del Grande Tempio sono state sconfitte e Lady Isabel è riconosciuta come la legittima personificazione della Dea Atena. Ma le forze soprannaturali non si radunano solamente sotto il sole della Gracia. Nelle gelide terre del Nord un’altra forza sta sorgendo, e la sua gelida potenza chiama i Cavalieri dello Zodiaco a nuove imprese. Atena è nuovamente in pericolo e ancora solo i suoi fedeli possono frapporsi tra il nostro mondo e la minaccia della distruzione totale”.

12

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!