[Info e Preordini] Max Factory: Leafa “Sword Art Online II” Figma Series

Share

La Max Factory pubblica in rete le prime immagini ufficiali dell’action figure di Leafa, un personaggio femminile tratto della serie animata Sword Art Online II. Prodotta per la linea Figma è stata esposta per la prima volta ancora in versione prototipo non colorato all’anime expo 2016 e successivamente ultimata e decorata al Wonder Festival Summer 2016. Dotata di diversi punti di snodo è in grado di assumere innumerevoli pose dinamiche, realizzata in Pvc e Abs sarà dotata dei seguenti accessori: tre espressioni facciali intercambiabili (sorridente, urlante e imbarazzata), varie mani intercambiabili, le sue ali articolate, una spada, il medaglione di Uror, una mano unita per poter prendere quella di Kirito e il classico stand della linea Figma.

Leafa “Sword Art Online II” Figma Series è preordinabile da oggi 30 Agosto 2016 e sarà commercializzata a partire dal mese di Febbraio 2017 al prezzo di 5.741 yen.

N.B. La Max Factory informa che chiunque effettuerà il preordine presso il loro store online ufficiale riceverà in omaggio un quarto volto intercambiabile.

Volto intercambiabile Bonus Parts.

Share