[Info e Preordini] Blitzway: Ghostbusters Special Pack 1/6

Share

Aperti oggi 26 Agosto 2016 i preordini per il Ghostbusters Special Pack 1/6 prodotto dalla ditta Blitzway per la linea Premium Ultimate Masterpiece. Si tratta di un set che contiene una transenna della polizia, una targhetta in metallo con il logo dei Ghostbusters e le seguenti action figure tratte dal film cult “Ghostbusters”:

Egon Spengler scolpita sulle fattezza dell’ attore Harold Ramis, completamente articolata grazie alla presenza di 30 punti di articolazione, è dotata di un livello di realismo incredibile. Corredata dai seguenti accessori: uno zaino protonico dotato di una cella a ciclotrone, una bacchetta protonica, un effetto stati flusso da applicare alla bacchetta protonica, un rilevatore di energia psicocinetica PKE, un rilevatore di energia psicomagneterica, un orologio da polso, un set radio con Holster, un paio di occhiali, un connettore in gomma di colore giallo, un cinturone in tela grigio chiaro, due diversi porta accessori, una fondina porta Gizmo con la Daughterboard, uno stand espositivo, sette mani intercambiabili, due adesivi e sei copertine di giornali e riviste.

Raymond “Ray” Stantz scolpita sulle fattezza dell’ attore Dan Aykroyd, completamente articolata grazie alla presenza di 30 punti di articolazione, è dotata di un livello di realismo incredibile. Corredata dai seguenti accessori: uno zaino protonico dotato di una cella a ciclotrone, una bacchetta protonica, un effetto stati flusso da applicare alla bacchetta protonica, un visore per la ricerca di entità ectoplasmatiche, una trappola per fantasmi, due sigarette accese, un orologio da polso, un set radio con fondina, un connettore in gomma di colore giallo, un cinturone in tela grigio chiaro, due diversi porta accessori, una fondina porta Gizmo con la Daughterboard, uno stand espositivo, sette mani intercambiabili, due adesivi e sei copertine di giornali e riviste.

Peter Venkman scolpita sulle fattezza dell’ attore Bill Murray, completamente articolata grazie alla presenza di 30 punti di articolazione, è dotata di un livello di realismo incredibile. Corredata dai seguenti accessori: uno zaino protonico dotato di una cella a ciclotrone, una bacchetta protonica, un effetto stati flusso da applicare alla bacchetta protonica, un radio set con fondina, due sigarette accese, un orologio da polso, un connettore in gomma di colore giallo, un cinturone in tela grigio chiaro, due diversi porta accessori, una fondina porta Gizmo con la Daughterboard, uno stand espositivo, sette mani intercambiabili, una coppia di guanti, due adesivi e sei copertine di giornali e riviste.

Winston Zeddemore scolpita sulle fattezza dell’ attore Ernie Hudson, completamente articolata grazie alla presenza di 30 punti di articolazione, è dotata di un livello di realismo incredibile. Corredata dai seguenti accessori: uno zaino protonico dotato di una cella a ciclotrone, una bacchetta protonica, un effetto stati flusso da applicare alla bacchetta protonica, una trappola per fantasmi, un radio set con fondina, due sigarette accese, un orologio da polso, un connettore in gomma di colore giallo, un cinturone in tela grigio chiaro, due diversi porta accessori, una fondina porta Gizmo con la Daughterboard, uno stand espositivo, sette mani intercambiabili, una coppia di guanti, due adesivi e sei copertine di giornali e riviste.

Slimer scolpita sulle fattezza del fantasma verde apparso nei due film dei Ghosbusters.

Ghostbusters Special Pack 1/6 sarà commercializzato a partire dal mese di Febbraio 2017 al prezzo di listino di 896.00 usd.

Share