[Info e Preordini] Bandai S.H. Figuarts: Hijiri Minowa & Super Cub 50 “Bakuon!!”

Share

Aperti oggi 26 Agosto 2016 i preordini sul sito Premium Bandai per il set contenente la nuova S.H.Figuarts ritraente Hijiri Minowa “School Uniform” e il suo strano scooter Honda Super Cub 50 tratti entrambi da “Bakoun!!”. Si tratta di un manga scritto e disegnato da Mimana Orimoto che ha subito anche un adattamento anime, prodotto dalla TMS Entertainment e trasmesso in Giappone tra il 4 aprile e il 20 giugno 2016.

L’ action figure di Hijiri alta 13,5 centimetri e realizzara in Pvc e Abs sarà dotata di numerosi punti di snodo grazie ai quali potrà essere esposta in moltissime pose, lo strano scooter Honda Super Cud 50 lungo 15 centimetri sarà realizzato in Abs e PVC e dotato di ruote e sterso funzionanti. Oltre all’ action figure e allo scooter all’ interno della confezione saranno presenti anche una coppia di mani intercambiabili e tre volti intercambiabili dotati ognuno di una diversa espressione facciale.

Il nuovo set Bandai di Hijiri Minowa & Super Cub 50 “Bakuon!!” S.H.Figuarts sarà commercializzato a partire dal mese di Gennaio 2017 al prezzo di 12.960 yen.

Share