[Info e Preordini] Bellfine: Akari Mamiya Bunny Ver. “Aria the Scarlet Ammo AA”

Share

Aperti oggi 25 Agosto 2016 i preordini per la statua in scala 1/7 di Akari Mamiya Bunny Ver. prodotta dalla Bellfine e tratta da “Aria the Scarlet Ammo AA” (Hidan no Aria) una serie di light novel scritta da Chūgaku Akamatsu ed illustrata da Kobuichi, negli anni ha subito anche: un adattamento manga di Yoshino Koyoka, un adattamento anime, un OAV e un manga spin-off, intitolato Hidan no Aria AA  disegnato da Shogako Tachibana.

Alta 23 centimetri la statua è stata scolpita da KAZUAKI (WoodBell) e decorata da Sakura. La giovane ragazza ci viene mostrata mentre indossa un costume da coniglietta di colore nero, impugna nella mano destra una IMI Micro Uzi e poggia a terra con la sola gamba destra mentre l’ altra è flessa all’ indientro. Vuoi per la posizione della gamba e del braccio sinistro, vuoi per il movimento impresso all’ acconciatura la posa scelta risulta essere dinamica e molto gradevole alla vista. Curata nei minimi dettagli la statua è realizzata completamente in Pvc e Abs.

Akari Mamiya Bunny Ver. “Aria the Scarlet Ammo AA” sarà commercializzata dal mese di Novembre 2016 al prezzo di 14.040 yen.

Share