[Info e Preordini] Megahouse: Lelouch Lamperouge “Code Geass: Lelouch of the Rebellion R2” G.E.M. Series


Share

Saranno aperti da domani 26 Agosto 2016 i preordini per la statua di Lelouch Vi Britannia conosciuto anche come Lelouch Lamperouge e Zero. Si tratta del protagonista maschile dell’ anime “Code Geass: Lelouch of the Rebellion”. La statua tratta dal titolo “Code Geass: Lelouch of the Rebellion R2” è prodotta dalla ditta Megahouse per festeggiare il 10° anniversario della serie “Code Geass”. Alta 24,5 centimetri e realizzata interamente in Abs e Pvc è inserita nella linea di produzione “Figure G.E.M. Series”. Grazie alla presenza di alcune parti aggiuntive intercambiabili potrà essere esposta in diverse configurazioni.

All’ interno della confezione oltre alla statua sarano presenti anche i seguenti accessori: una testa Lelouch normale, una testa Lelouch con il potere Geass, una testa con l’elmo, un braccio sinistro intercambiabile, un braccio destro intercambiabile, un mantello rimovibile, una cintura rimovibile dotata di fodero e spada integrati e una basetta espositiva.

Lelouch Lamperouge “Code Geass: Lelouch of the Rebellion R2” G.E.M. Series 10° anniversario sarà commercializzato a partire dal mese di Gennaio 2017 al prezzo di 12.528 yen.

Sarà possibile effettuare il preordine presso i seguenti store on line:

http://p-bandai.jp – http://www.megatreshop.jp – http://www.animate-onlineshop.jp/

 

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!