[Info e Preordini] Bellfine: Aria Holmes Kanzaki Bunny Ver. “Aria the Scarlet Ammo AA”

Share

Aperti oggi 25 Agosto 2016 i preordini per la statua in scala 1/7 di Aria Holmes Kanzaki Bunny Ver. prodotta dalla Bellfine e tratta da “Aria the Scarlet Ammo AA” (Hidan no Aria) una serie di light novel scritta da Chūgaku Akamatsu ed illustrata da Kobuichi, negli anni ha subito anche: un adattamento manga di Yoshino Koyoka, un adattamento anime, un OAV e un manga spin-off, intitolato Hidan no Aria AA  disegnato da Shogako Tachibana.

Alta 23,5 centimetri è stata scolpita da KAZUAKI (WoodBell) e decorata da Sakura. La giovane ragazza ci viene mostrata mentre indossa un sexy costume da coniglietta di colore nero e impugna nella mano destra e nella mano sinistra due pistole semiautomatiche. La posa scelta non è dinamica, ma la sensazione del movimento viene trasmessa all’osservatore per mezzo dell’ effetto onda creato sulle due code dei capelli, le quali sembrano muoversi a causa di un improvviso movimento da sinistra verso destra del capo della ragazza. Curata nei minimi dettagli è realizzata completamente in Pvc e Abs.

La statua di Aria Holmes Kanzaki Bunny Ver. “Aria the Scarlet Ammo AA” sarà commercializzata dal mese di Dicembre 2016 al prezzo di 14.904 yen.

Share