[Info e Preordini] Bellfine: Megumin Chomesuke “Kono subarashii sekai ni shukufuku o!”

Share

Aperti oggi 23 Agosto 2016 i preordini per la statua della Bellfine prodotta in Pvc e in scala 1/8 ritraente l’ arcistrega discendente dei demoni cremisi “Megumin Chomesuke”. Si tratta di un personaggio di fantasia femminile tratto dalla serie light novel “Kono subarashii sekai ni shukufuku o!” scritta da Natsume Akatsuki ed illustrata da Kurone Mishima. Il titolo negli anni ha subito anche un’ adattamento manga da parte di Masahito Watari e un adattamento anime, prodotto dallo Studio Deen.

Alta 18,5 centimetri e immortalata in una posa dinamica la statua scolpita da ko_nen (modeloft) assommiglia in maniera incredibile alla sua controparte originale. Il vestiario, il mantello e il cappello sono realizzati in maniera impeccabile e i volumi presenti su quest’ultimi formati dalle pieghe sono esaltati dall’ ottima colorazione ricca di lumeggiature e ombreggiature realizzata da Eldora Model. Grazie a delle calamite Megumin Chomesuke può essere esposta anche senza il suo cappello da strega. All’interno della confezione oltre alla statua della giovane strega saranno presenti anche una basetta espositiva e il suo amico Chomusuke.

La statua in scala 1/8 di Megumin Chomesuke tratta da “Kono subarashii sekai ni shukufuku o!” sarà commercializzata a partire dal mese di Novembre 2016 al prezzo di listino di 15.120 yen.

Share