[Custom] Bax74 e Mad’s Models: Shin Getter Queen Ryoma Few

Share

Vi riportiamo di seguito un fantastico custom nato dalla collaborazione tra Bax74 e i fratelli di Mad’s Models, stiamo parlando della “Shin Getter Queen Ryoma Few” su base Soul of Chogokin GX-09MA “CUSTOM by Bax74”. La realizzazione della customizzazione in stile Fewture della GX-09MA è opera delle sapienti mani dell’amico Bax74 mentre la stesura della verniciatura e la costruzione della sciarpa dall’aspetto logoro sono opera dell’amica Jackie, all’amico SchumyGo è invece toccato il compito di modificare e adattare le ali dello Shin Getter SRC al nuovo modello. Il risultato? Un modello incredibile a pari livello se non addirittura superiore ai Gokin più blasonati!

Ma lasciamo ora che siano loro a descriverci il lavoro svolto:

Torna da noi il capolavoro di Bax74 Custom, la sua già nota interpretazione della Shin Getter Queen ora in versione Ryoma ispirata alla controparte maschile di casa Fewture. A questa abbiamo collaborato come segue: verniciatura black e sciarpa di aspetto logoro creata con stoffa irrigidita (by Jackie), ali dello Shin Getter SRC modificate nello zaino reso magnetico con nuova forma adatta alla schiena e un busto con base per fare da manichino espositivo (by SchumyGo).
Un connubio davvero vincente, grazie al design originale e l’acribia realizzativa che riesce sempre ad offrire l’esperto modellista Bax.

Customized by Bax74 + Mad’s

Share