[Custom] Bax74 e Mad’s Models: Shin Getter Queen Ryoma Few 1


Share

Vi riportiamo di seguito un fantastico custom nato dalla collaborazione tra Bax74 e i fratelli di Mad’s Models, stiamo parlando della “Shin Getter Queen Ryoma Few” su base Soul of Chogokin GX-09MA “CUSTOM by Bax74”. La realizzazione della customizzazione in stile Fewture della GX-09MA è opera delle sapienti mani dell’amico Bax74 mentre la stesura della verniciatura e la costruzione della sciarpa dall’aspetto logoro sono opera dell’amica Jackie, all’amico SchumyGo è invece toccato il compito di modificare e adattare le ali dello Shin Getter SRC al nuovo modello. Il risultato? Un modello incredibile a pari livello se non addirittura superiore ai Gokin più blasonati!

Ma lasciamo ora che siano loro a descriverci il lavoro svolto:

Torna da noi il capolavoro di Bax74 Custom, la sua già nota interpretazione della Shin Getter Queen ora in versione Ryoma ispirata alla controparte maschile di casa Fewture. A questa abbiamo collaborato come segue: verniciatura black e sciarpa di aspetto logoro creata con stoffa irrigidita (by Jackie), ali dello Shin Getter SRC modificate nello zaino reso magnetico con nuova forma adatta alla schiena e un busto con base per fare da manichino espositivo (by SchumyGo).
Un connubio davvero vincente, grazie al design originale e l’acribia realizzativa che riesce sempre ad offrire l’esperto modellista Bax.

Customized by Bax74 + Mad’s

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!


Un commento su “[Custom] Bax74 e Mad’s Models: Shin Getter Queen Ryoma Few

I commenti sono chiusi.