[Info e Preordini] Iron Studios: War Machine Legacy Replica 1/4 “Captain America: Civil War”

Share

Pubblicate in rete dalla Iron Studios le foto e le informazioni ufficiali sul pre ordine del War Machine in scala 1/4 per la linea “Legacy Replica in scala 1/4” Il personaggio dell’universo Marvel Comics è tratto dalla pellicola cinematografica “Captain America: Civil War”.

La ditta afferma che la statua è stata realizzata basandosi sui disegni originali usati per realizzare la sua controparte originale vista nel film. Alta 70,2 centimetri è realizzata interamente in resina ed è dotata di impianto luci a led. Ogni pezzo è colorato a mano e dalle foto promozionali sembra proprio che abbiano fatto un gran bel lavoro. Molto ben riuscito anche l’effetto di usura e di invecchiamento applicato sulla verniciatura di base.

La posa scelta è dinamica e di sicuro impatto visivo e ci mostra un War Machine pronto a sfidare frontalmente il suo nemico, forse e ripeto forse l’unica cosa che non ci convince in pieno è l’accoppiamento scelto per unire la base alle gambe della statua il quale poteva essere realizzato secondo noi in maniera diversa, questione di gusti! All’interno della confezione oltre alla statua saranno presenti anche: due parti intercambiabili per il braccio destro e la base diorama espositiva.
La data di commercializzazione è prevista a cavallo tra i mesi di Dicembre 2016 e Febbraio 2017 ad un prezzo di 799.99 usd.

Share