[News e Anteprime] Bandai: Soul of Chogokin Daizyujin “Dino Megazord” 2


Share

Durante lo svolgersi del Power Morphicon 5 che si sta svolgendo dal 12 al 14 Agosto 2016 a Pasadena in California la Bandai espone a sorpresa un nuovissimo Soul of Chogokin! A quanto pare entrerà a far parte della linea S.O.C. il Daizyujin “Dino Megazord” il robot trasformabile presente nella serie Mighty Morphin Power Rangers.

Nelle foto vi mostriamo in anteprima: il Tyrannosaurus, lo ZyuMammoth, il Triceratops, la Saber Tiger e il Pteranodon i quali una volta trasformati e uniti insieme vanno a formare il Daizyujin “Dino Megazord”. Quest’ultimo ci verrà svelato a Ottobre durante il NYCC 2016 come riporta la scritta dietro i modelli. Non sappiamo se sia trasformabile o meno anche in Dino Tanker.

Per ora è tutto sul nuovo Soul of Chogokin Daizyujin “Dino Megazord”, come ci saranno nuovi sviluppi vi aggiorneremo.

[Foto Live] Bandai: Soul of Chogokin DaiZyuJin “Dino Megazord”

[Video] Power Morphicon 5: S.O.C. Daizyujin “Dino Megazord” e Stand Bandai

Ed ecco arrivare anche i primi video :

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!


2 commenti su “[News e Anteprime] Bandai: Soul of Chogokin Daizyujin “Dino Megazord”

  • aznabul
    aznabul

    esposti al Power Morphicon 5 Convention (Pasadena)
    il NYCC è a ottobre

I commenti sono chiusi.