[Info e Foto] Prime 1 Studio: PMTF-02 MEGATRON “Transformers G1”


Share

Rilasciate in rete le informazioni e le foto ufficiali della nuova statua della Prime 1 Studio dedicata a Megatron personaggio di fantasia tratto dalla gloriosa serie anime del 1984 Transformers G1 co-prodotta dalle giapponesi Toei Animation e Tokyo Movie Shinsha e dallo studio americano Sunbow.

Realizzato basandosi sulle opere di Josh Nizzi è stato scolpito per la linea di produzione Premium Masterline. Da queste prime foto il livello dei dettagli e la loro riproduzione sembra essere di primissimo livello, anche la stesura della colorazione e l’effetto dell’usura riprodotto su quest’ultima sembrano essere eccellenti, speriamo di ritrovare la stessa qualità anche sulle copie che verranno commercializzate.

Completamente realizzato in resina sarà alto 58,4 centimetri, dotato di luci a led e verrà presentato ai pre ordini in due diverse versioni:  Regular con tiratura a 1000 copie e Exclusive con tiratura a 500 copie la quale sarà dotata anche di una spada aggiuntiva, il prezzo di listino è fissato a 969.00 usd.

Per il momento è tutto come sarà comunicata la data dei pre ordini vi aggiorneremo.

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!