[Info e Preordini] Hot Toys: Leon S Kennedy 1/6 “Resident Evil”

Share

Per festeggiare il 20° anniversario dalla nascita della saga videoludica Resident Evil prodotta dalla Capcom la Hot Toys ha deciso di realizzare l’action figure in scala 1/6 di “Leon S Kennedy” personaggio immaginario e protagonista della saga stessa.

Inserita nella linea “Videogame Masterpiece Series” l’action figure assomiglia in modo veramente incredibile al personaggio originale, curata in ogni minimo particolare sarà alta 30 centimetri ed avrà il corpo dotato di 30 snodi articolari il che dovrebbe garantirgli un’ottima mobilità generale.

All’interno della confezione oltre all’action figure saranno presenti anche i seguenti accessori: tre coppie di mani intercambiabili, un lanciarazzi, un fucile di precisione, un fucile a pompa con impugnatura corta, due pistole semiautomatiche a canna corta, una pistola semiautomatica da 9mm, un’ auricolare e uno stand con il nome del personaggio e il logo del gioco.

Realizzata in Abs, Pvc e tessuto sarà rilasciata a cavallo tra i mesi di Novembre 2016 e Gennaio 2017 ad un prezzo di 219,99 usd (197,33 euro).

Artisti:

Clare Yoo (Head Sculpt) / E-Lee (Head Paint) / Jae-sung, Eom (Head Art Direction)


Share