[Aggiornamento] Bandai: SOC GX-70 Mazinger Z 2


Share

Oggi 3 Agosto 2016 è apparso sul sito Web Hobby Dengeky un bell’ articolo sul prossimo Soul of Chogokin Gx 70. In pratica si parla a lungo del primo GX 01 “Mazinger Z” il quale deve il suo design maggiormente ai film più che alla serie tv in quanto in quest’ultima continuava a cambiare le sue proprorzioni da episodio ad episodio e spesso da fotogramma a fotogramma. Per festeggiare quindi il ventennale della linea S.O.C. sembra che i progettisti della Bandai realizzaranno un nuovo Mazinga Z ispirandosi questa volta direttamente ai disegni di Ochi, autore delle illustrazioni dei DVD box e del manga Dynamic Heroes, e a quanto pare sembra che abbiano preso la cosa veramente sul serio visto che dichiarano che stanno lavorando a questo nuovo progetto già da un anno. (Ringrazio Garion per la traduzione e la sintesi dell’articolo).

Il S.O.C. GX 01 Uscito nel 1997

Di seguito riportiamo alcuni disegni e illustrazioni del Mazinger Z e i Screenshot presenti nell’articolo di Hobby Dengeki.

 

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!


2 commenti su “[Aggiornamento] Bandai: SOC GX-70 Mazinger Z

  • ico66
    ico66

    …se ne sentiva sicuramente la necessità di un altro Zetto !!!….Mah !!!…..

    • kengiu
      kengiu L'autore dell'articolo

      curioso di vedere cosa tirano fuori sta volta………

I commenti sono chiusi.