[Info e Preordini] Prime 1 Studio: Batman The Dark Knight Returns “Frank Miller”


Share

La ditta Prime 1 Studio dopo averla presentata al pubblico del SDCC 2016 rilascia in rete le foto ufficiali e tutte le informazioni sulla sua nuova statua in scala 1/3 dedicata al Batman tratto dai fumetti “Batman: The Dark Knight Returns” creati da Frank Miller. Assolutamente stupenda la posa in cui si è deciso di immortalare l’uomo pipistrello, seppur non altamente dinamica mostra all’osservatore un Batman ferito ma pronto comunque a scagliarsi giù da un edificio di Gotham City grazie al suo Batarang ben stretto tra le mani ignaro del dolore e sprezzante del pericolo. Alta in totale 835 mm e con un costo fissato a 969 usd sarà disponibile in due differenti versioni:

Regular con tiratura a sole 1.500 copie e dotata dei seguenti accessori: una mano destra con un fucile di precisione, due teste intercambiabili una senza ferite e una con ferite ma entrambi con un’espressione del volto arrabiata, una coppia di mani intercambiabili normali e una coppia di mani intercambiabili che stringono il Batarang e la corda di quest’ultimo.

Exclusive con tiratura a sole 800 copie la quale avrà i stessi accessori base della versione Regular a cui saranno aggiunti anche una terza testa intercambiabile priva di ferite e con un’espressione del volto normale e una mano sinistra che stringe tra le dita dei Batarang.

Prezzo: 969 usd – 869,98 euro

Materiali: Resina

Altezza: 838,2 mm

Data inizio pre ordini: 3 Agosto 2016

Data di rilascio: Giugno 2017 – Agosto 2017

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!