[Info e Preordini] Bellfine: Miss Monochrome “Miss Monochrome -The Animation- 2”

Share

Aperti oggi 2 Agosto 2016 i pre ordini per la statua in pvc e abs del personaggio femminile “Miss Monoshrome” tratto dalla serie televisiva  anime “Miss Monochrome -The Animation- 2” prodotta da Liden Films e trasmessa in Giappone tra ottobre e dicembre 2013 a cui è seguita una seconda stagione trasmessa dal 3 luglio al 25 settembre 2015 ed una terza ed ultima stagione trasmessa da ottobre a dicembre dello stesso anno. A cavallo del 2013 e 2014 il titolo ha visto nascere anche una serie manga.

Realizzata dalla ditta Bellfine in scala 1/8 è stata scolpita dalle sapienti mani dell’artista Houjun Otoyama e la somiglianza con il personaggio originale è molto evidente, alta 19 cm è dotata di base e piedi magnetici tra loro in questo modo saranno scungiurate eventuali cadute accidentali della statuina.

Sarà possibile acquistarla nella versione standard ad un prezzo di 11.500 yen o in versione “AmiAmi Exclusive Bonus” la quale conterrà un porta stampa in acrilico trasparente e una stampa formato A5 il prezzo di questa versione è fissato a 13.750 yen. La data della commercializzazione è prevista per il mese di Settembre 2016.

Bonus AmiAmi

Share