[Info e Preordini] Bellfine: Miss Monochrome Black Version “Miss Monochrome -The Animation- 2”


Share

Aperti oggi 2 Agosto 2016 i pre ordini per la statua in pvc e abs del personaggio femminile “Miss Monoshrome” tratto dalla serie televisiva  anime “Miss Monochrome -The Animation- 2”.

Realizzata dalla ditta Bellfine in scala 1/8 differisce dalla precedente versione solo per la colorazione del vestiario non più di colore bianco ma ora di colore nero. Scolpita dalle sapienti mani dell’artista Houjun Otoyama la somiglianza con il personaggio originale è molto evidente, alta 19 cm è dotata di base e piedi magnetici tra loro in questo modo saranno scungiurate eventuali cadute accidentali della statuina.

Sarà possibile acquistarla nella versione standard ad un prezzo di 11.500 yen o in versione “AmiAmi Exclusive Bonus” la quale conterrà un porta stampa in acrilico trasparente e una stampa formato A5 il prezzo di questa versione è fissato a 13.750 yen.

La data della commercializzazione è prevista per il mese di Settembre 2016.

Bonus AmiAmi

FIGURE-019991_01a

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!