[CUSTOM] Mad’s Model: MAZINGER – MZK ver [GX-02/R Custom] マジンカイザ


Share

Ed eccoci finalmente qui a presentarvi un nuovo lavoro modellistico degli amici e fratelli nella vita Jackie e SchumyGo di Mad’s Models, si tratta del MAZINGER – MZK ver. il quale nasce da un’elaborazione custom effettuata partendo dal conosciuto e famoso Grande Mazinga GX 02 R prodotto dalla casa nipponica Bandai per la linea Soul of Chogokin.

Diamo la parola agli artefici di questo nuovo favoloso lavoro:

Torna il Grande Mazinga, ora in versione Mainkaiser su base SOC.
Nuova testa caratterizzata da corona e corna più aperte e secondo boomerang con diversa inclinazione delle punte, più cambiamenti alla vernice (compresa chiusura fori gambe) ed il custom è fatto!
Proposto in tre varianti, come di seguito specificato.

GX-02 MZK Bandai Ver: recolor parti nere, aggiunta bordini (corpo, spalle, parti argento e cromo lasciate originali Bandai come da richiesta)

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!