[Info e Preordini] Very cool: Lurker of Fox Legend “CrossFire”

Share

Aperti i pre ordini per la action doll in scala 1/6 di Lurker of Fox Legend prodotta dalla ditta VeryCool e tratta dal videogioco online CrossFire. Quest’ultimo è un gioco che si basa sulle guerre che si scatenano tra due principali organizzazioni mercenarie internazionali e ad oggi conta oltre 6 milioni di giocatori online.

La action doll è realizzata con l’utilizzo di diversi materiali come il pvc, l’abs, il tessuto e le gomme a base di silicone in grado di simulare in maniera molto veritiera la pelle umana e di garantire un eccellente flessibilità ed elasticità alle parti che ricoprono i snodi delle articolazioni. La realizzazione di questo prodotto è di primissimo livello nulla da invidiare alle realizzazioni delle ditte più in voga in questi ultimi anni, anzi per alcune versi sarebbe il caso che quest’ultime imparassero qualcosa da queste case un pò meno famose! Sicuramente vista la posabilità del modello ci sarà solo l’imbarazzo della scelta nel decidere in quale posa esporla nella nostra collezione, posa che potrà vederla o interamante vestista oppure semi vestita con indosso solo della lingerie sexy di colore bianco.

Ricchissima di dettagli e curata in tutti i particolari sarà corredata dai seguenti accessori:

1 fucile – 1 pistola – 5 mani intercambiabili e una riproduzione di una cassa in legno per il trasporto di armi o altro materiale.

Data di commercializzazione: Settembre 2016

Prezzo: 25.400 yen

Scala: 1/6

Share