[INFO E PREORDINI] GoodSmile: Alisa Ilinichina Amiella “God Eater”

Share

Aperti oggi 26 Luglio 2016 i pre ordini per la statua in pvc e abs del personaggio femminile di Alisa Ilinichina Amiella tratta da “God Eater”.

Prodotta dalla ditta Good Smile in scala 1/8 è stata scolpita dall’artista POLY-TOYS ed esaltata dalla colorazione di Iwabitsu. Alta 22 centimetri la giovane fanciulla è stata immortalata in una posa veramente molto accattivante e suggestiva. Da notare dalle foto la qualità dei dettagli e l’effeto del movimento impresso a capelli e vestiario. Molto ben riuscito anche l’effetto perlato della velatura delle calze sulle cosce e sulle braccia.

Unico neo per noi la posa, la quale potrebbe essere con il tempo un’arma a doppio taglio, se da una parte come già scritto risulta essere molto accattivante e suggestiva dall’altra parte il Pvc e l’Abs sono per natura materiali tendenti con il tempo a deformarsi soprattutto con il caldo estivo, ora vedendo l’inclinazione data alla fanciullla rispetto il piano d’appoggio e facendo gravare tutto il peso della statua solo sulla sua caviglia il bubbio della tenutà strutturale a lungo termine almeno per noi è più che lecito.

Sarà commercializzata a partire dal mese Di Maggio 2017 ad un prezzo di 11.500 yen “108,28 usd”.

 

Share