[INFO E PREORDINI] Medicom Toy: Astroganga “5 Pro Studio”

Share

Aperti oggi 25 Luglio 2016 i pre ordini per il tanto atteso Astroganger “Astroganga” prodotto dalla 5 Pro Studio e distribuito dalla Medicom Toy.

Alto 23 cm è realizzato in PVC, ABS, Die cast e in Carbotex una sorte di tessuto in fibra di carbonio molto più leggera dell’alluminio ma molto più resistente di quest’ultimo. Si usa normalmente per evitare i stampi con colate in metallo fuso in questo caso la zamak, essendo un prodotto che viene modellato a freddo nei stampi e ricoperto successivamente di resina bi componente e poi normalmente cotto in forni autoclave.

E’ dotato negli arti di articolazioni a scatto questo per garantire la tenuta della posa assunta, mentre nel collo presenta una particolare articolazione che consente alla testa di estendersi all’indietro per poter ricreare la posa in volo. All’interno della confezione saranno presenti anche tre volti intercambiabili e la miniatura di Star Kang da posizionare sulla spalla di Ganga. Sarà commercializzato da Dicembre 2016 ad un prezzo di 17.000 yen “160 usd”.

Share