[Info e Preordini] Freeing: Femto Birth of the Hawk of Darkness Ver. “Berserk” Figma

Share

Aperti oggi 22 Luglio 2016 i pre ordini per la figma di “Griffith” reincarnato come membro degli arcidemoni conosciuti con il nome di “Mano di Dio”, dopo la sua rinascita prende il nome di “Femto” che in questa uscita ci viene presentato in versione “Birth of the Hawk of Darkness Ver.” il personaggio è tratto dall film di Berserk ed è prodotto dalla Freeing con la collaborazione della Max Factory. Scolpita da Mashibuchi e dipinta dalla PinPoint la action figure è dotata di molti punti di snodo in grado di renderla molto posabile, anche le sue caratterstiche ali sono dotate si snodi a cerniera, in questo modo possono adattarsi alle varie pose scelte per esporre il modello. All’inerto della confezione oltre alla action figure e alla classica basetta espositiva dotata di supporto mobile sarà presente anche un’esclusivo stand a forma dell’ Uovo del Supremo Dominatore.

Realizzata in PVC e ABS ha un’altezza di 16 cm e sarà ommercializzata a partire dal mese di Febbraio 2017 ad un prezzo di 10.926 yen / 103,03 USD.

N.B. E’ disponibile in pre ordine anche la versione senza l’esclusico stand a forma dell’Uovo del Supremo Dominatore ad un prezzo di 7.389 yen / 70,28 USD.

 

 

 

Share