[Info e Preordini] Star Ace Toys: King Leonidas “300” Sixth Scale Figure

Share

« Il mondo saprà che degli uomini liberi si sono opposti a un tiranno, che pochi si sono opposti a molti e, prima che questa battaglia sia finita, che persino un dio-re può sanguinare »

Leonidas!

Presentate in rete le foto ufficiali e i dettagli della nuova action doll in scala 1/6 realizzata dalla ditta “Star Ace Toys” ritraente Re Leonidas tratto dalla pellicola cinematografica 300 girata nel 2007 e diretta da Zack Snyder. Realizzata in Abs, Pvc e parti molli in silicone sarà alta 30 cm e dotata di 30 punti di snodo. Ogni action doll sarà dipinta a mano e questo rende ogni pezzo un prodotto unico e diverso dagli altri. La somiglianza con l’attore Gerard Butler che interpreta il Re Leonida è veramente molto alta, anche gli accessori e i dettagli sono realizzati con la massima cura. Tra quest’ultimi troviamo: due espressioni del viso intercambiabili (un’ espressione normale e un’ espressione feroce), quattro mani intercambiabili , un elmo, una lancia , una spada, uno scudo, tre frecce spezzate  e una basetta espositiva con sostegno fisso per l’action doll.

King Leonidas da “300” per la linea Sixth Scale Figure daIla Sta Ace Toys è preordinabile al prezzo di 239,99 usd. Sarà commercializzata tra i mesi di Novembre / Dicembre 2016.

Share