[Info e Preordini] Gentle Giant: Exclusive Captain Phasma Bust “STAR WARS” SDCC 2016


Share

La ditta Gentle Giant ha aperto i pre-ordini e pubblicato nuove foto e dettagli per il loro prossimo prodotto Exclusive dedicato al San Diego Comic Con 2016. Si tratta del mini busto dedicato al personaggio “Captain Phasma” tratto dall’ultimo film della saga Star Wars “Il risveglio detta forza”. 

La Gentle Giant spiega che per realizzare il suo mini busto è ricorsa alla tecnologia digitale in 3D e che quest’ultimo è realizzato in un unico blocco di resina.

Ogni busto è dipinto a mano e corredato da certificato di autenticità, stampato in sole 1.200 copie ha un costo di listino di 120 USD. Per poter effettuare il pre ordine di questo busto e di future uscite Exclusive dovrete diventare Premier Guld Membership. 

Una volta iscritti al PGM potrete effettuare se interessati il pre ordine del mini busto qui!

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!