[NEWS E ANTEPRIMA] SIDESHOW: Predator “Jungle Hunter Maquette”

Share

Proseguono gli annunci del colosso americano Sideshow, dopo l’annuncio del Legendary Scale Bust del Predator Wolf la casa americana lancia una vera bomba annunciando l’uscita di una nuova maquette dedicata al Predator tratto dal leggendario film del 1987. Una vera e propria boccata di aria per tutti i collezionisti che non riuscirono a prendere la prima maquette al momento dell’uscita!

Quest’ultima (riportata nell’immagine qui sotto) fu presentata dalla Sideshow circa 8 anni fa,

dotata di due teste intercambiabili una con e una senza maschera era realizzata in scala 1/4 e si presentava in una posa molto accattivante, purtroppo nel tempo è diventato un pezzo sempre più raro e soprattutto sempre più caro, la sua quotazione oggi ammesso di riuscire a trovare un collezionista disposto a separarsene è compresa tra i 2.500 e i 3.000 euro, capirete adesso perchè questa notizia è una vera bomba per i collezionisti del filone Predator e Sci-fi!

Torniamo ora alla nuova uscita, dall’unica immagine disponibile sembra che la cura dei dettagli e della verniciatura ci sia, sulla posa invece abbiamo per il momento una certa riserva, ci sembra infatti scontata e poco adatta al personaggio, speriamo di essere smentiti con il rilascio delle prossime foto. Sulla scala c’ è chi afferma sia 1/5 noi speriamo nella 1/4 più adatta alla serie maquette e al personaggio, ricordiamo che in scala 1/5 la Sideshow ha già lanciato in passato quasi tutta la linea dei personaggi di Predator ma purtroppo con poco successo!

Per il momento è tutto aspettiamo di vedere se ci sarà svelata al SDCC 2016.

preview_300158_PredatorJungleMaq

Share