[INFO E PREORDINE] Mezco: Space Ghost “One:12 Collective”

Share

Aperti i pre ordini presso alcuni store europei per una nuova action figure in scala 1:12 della ditta Mezco per la linea “One:12 Collective” ritraente il supereroe Space Ghost. Si tratta di un personaggio di un cartone animato pensato e creato da Hanna-Barbera e curato a livello grafico da Alex Toth per CBS. Fece la sua prima apparizione nel lontano 1966 vicino a Dino Boy in the Lost Valley. Nel cartone animato il nostro eroe poteva emettere raggi magna, raggi distruttori, raggi congelanti e creare attorno a sè uno speciale campo di forza. La Mezco ha creato un insieme di accessori a corredo della loro A/F in grado di simulare tutti questi raggi e non solo!

Con oltre 32 punti di articolazione la Mezco promette che questo suo nuovo prodotto sarà altamente posizionabile in un’infinità di pose. Insiema a Space Ghost viene fornito anche il suo fidato compagno, Blip la scimmia, quest’ultima è realizzata in maniera molto somigliante alla versione originale e dispone di oltre 10 punti di articolazione.

Entrambe le action figures sono realizzate in Abc, Pvc e tessuto.

Nella confezione saranno presenti Space Ghost, Blip la scimmia, una testa alternativa, quattro coppie di mani intercambiabili, un raggio congelante, un raggio distruttore, un raggio magna e una basetta espositiva con un supporto mobile.

Data di uscita: Dicembre 2016

Prezzo: 70 usd

Share