[INFO] BANDAI: MONKEY D.LUFFY & TRAFALGAR LAW “ONE PIECE STYLING” CANDY VER.

Share

Bandai presenta un set composto da due figure in pvc, Monkey D. Rufy e Trafalgar Law entrambi personaggi tratti dell’anime e manga One Piece.

Questa nuova uscita farà parte della linea “Super One Piece Styling” Candy Version. A rendere particolare queste due figure è la loro realizzazione, saranno infatti catatterizzate da una particolare combinazione di materiali e di vernici. La vernice color incarnato sarà pastello con finitura opaca, parte dell’abbigliamento avrà una finitura metallizzata, e il resto sarà realizzato utilizzando una gomma semitrasparente colorata chiamata “Candy”, dalle foto si può vedere come la camicia, la fascia sul cappello e la fascia legata intorno alla vita di Monkey D. Rufy siano realizzati con questo tipo di gomma. La resa dell’effetto cromatico “Candy” è ben visibile già da queste foto pubblicitarie.

La Bandai ha deciso che questa serie di prodotti sarà venduta esclusivamente durante lo svolgersi del “Odaiba Minna no Yume Tairiku 2016” organizzato dal team della Fuji TV che prenderà il via il 16 Luglio 2016 e terminerà il 31 Agosto 2016. Info sull’evento: QUI!

Il costo è fissato a 2.315 yen e ogni figure sarà dotata di una basetta espositiva.

 

 

 

Share