[CUSTOM] DUAL DROP OWSLEY: HOT TOYS JOHN MATRIX “COMMANDO”


Share

Oggi vi presentiamo un’altro lavoro dell’amico e modellista Dario in arte Dual Drop Owsley. Si tratta di un lavoro che ha interessato la action doll della Hot Toys ritraente il personaggio John Matrix del film cult “Commando”.

Il grosso del lavoro ha interessato la testa, la quale è stata totalmente riscolpita partendo da zero. Terminato il lavoro di scultura l’intera action doll è stata riverniciata e il risultato è quello che vedete in foto.

Beh! Che dire, veramente un gran bel lavoro, complimenti a Dario.

Il materiale riportato nell’articolo è concesso a Gokin.it dallo stesso Dario.

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!