Wave: Sagiri Izumi “Ero Manga Sensei” Sweet Ver. Deluxe (PVC Figure)

Share

Aperti oggi i pre ordini per una nuova figure della Wave realizzata in Pvc e Abs per la serie di produzione “Dream Tech” ritraente la delicata Sagiri Izumi Sweet Deluxe ver. tratta dal titolo “Ero Manga Sensei”.

Scolpita in scala 1/8 dall’artista Chizuru “Kan of the crane” è alta 125 mm ed è realizzata in maniera molto somigliante alla controparte originale. Molto ben realizzata la posa e la realizzazione del movimento del vestiario, tutte le pieghe sono riscreate in maniera molto realistica. La testa è dotata di un piccolo snodo il quale le consente di poter ruotare leggermente il capo. A differenza della versione standard questa versione Deluxe avrà come accessori aggiuntivi il suo peluche e la maschera da Eromanga Sensei. Anche la basetta espositiva ha una forma diversa dalla versione standard, è infatti di forma quadrata e di colore bianco.

Oltre alla statua sarà presente della confezione una basetta esporitiva realizzata in materiale plastico di colore bianco, un peluche e una maschera Eromanga Sensei

Sarà commercializzata nel mese di Novembre 2016 ad un costo di 15.800 yen

Share