[NEWS] Mezco one:12 Frankenstein “Universal Monsters” Color PX Exclusive

Share

A distanza di tempo dall’annuncio della versione Black & White che uscirà a cavallo tra i mesi di Settembre e Ottombre 2016 la MezcoToys apre i pre ordini per l’action figure sempre di Frankenstein ma questa volta in versione Color PX Exclusive. Questa nuova versione ritrae il mostro interpretato dall’inimitabile Boris Karloff con il make-up originale usato sul set del film.

Benchè il film che noi tutti conosciamo era in bianco e nero il reale colore del mostro era il verde. Colore che ci è stato mostrato poi con le versioni rimasterizzate e restaurate del film.

karloffborisgokin

La action figure in scala 1/12 è realizzata in Abs, Pvc e in tessuto, il livello qualitativo sembra essere di ottima fattura, come ottimi sembrano essere i dettagli e la realizzazione del vestiario. Dalle foto della precedente versione idetinca a questa se non per il colore possiamo affermare che la somiglianza con la controparte originale è veramente notevole. Ricreate in maniera scrupolosa anche le cicatrici presenti su tutto il corpo. Dotata di molti punti di snodo articolari la A/F promette di essere altamente posizionabile. All’inerno della confezione saranno presenti anche: una testa intercambiabile con il volto arrabbiato, una coppia di avambracci intercambiabili, una coppia di manette in metallo e una basetta espositiva.

Data di commercializzazione: Ottobre 2016

Scala: 1/12

Linea di produzione: One/12 Collective

Prezzo: 80 USD

MEZ11077

Share