[FOTO UFFICIALI] Imaginarium-arT: Iron Man Mark 17 Heartbreaker 1:2 Bust 2


Share

Rilasciate oggi 13 Luglio 2016 le foto ufficiali dell’ Iron Man Mark 17 “Heartbreaker” 1:2 Bust prodotto dalla Imaginarium Art, finalmente dopo tanta attesa ci viene mostrato finito e a 360°.

Assolutamente un pezzo incredibile, ricchissimo di dettagli e scolpito in maniera eccellente, il tutto esaltato da una verniciatura stesa ad opera d’arte!

L’armatura riprodotta è quella creata dopo la battaglia che si è svolta a New York durante il finale del film “The avengers”, e ci viene mostrata per la prima volta nel film “Iron Man 3”, fa il suo esordio nella pellicola quando Tony da l’ordine all’ I.A.JARVIS di avviare la “House Party Protocol”, in quel preciso momento l’armatura viene avviata insieme al resto delle altre armature.

Materiali: Resina

Peso: 16 kg

Scala 1:2

Data di uscita: Novembre 2016

Prezzo: 1.500 USD.

Link per il pre ordine: http://imaginarium-art.com/detaileditem.php?itemcode=4587788686040

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!


2 commenti su “[FOTO UFFICIALI] Imaginarium-arT: Iron Man Mark 17 Heartbreaker 1:2 Bust

I commenti sono chiusi.