BANDAI: Gundam Barbatos Lupus HG “Gundam Model Kits”


Share

Da oggi 13 Luglio sarà possibile pre ordinare il nuovo model kit in scala 1/144 del Gundam “Barbatos Lupus” appartenente alla linea “HG Iron Blooded Orphans”,  tratto dalla saga Mobil Suit Gundam e prodotto dal colosso nipponico Bandai.

Quest’ultima comunica che il sistema di colorazione delle parti in plastica è completamente nuovo, che la creazione del frame interno è completamente di ultima generazione e il che vuol dire maggiori parti mobili e maggiori dettagli. In ultimo ci informa anche che sono stati migliorati e aggiornati anche tutti gli snodi articolari, i quali adesso sono in grado di garantire una maggiore mobilità al modello. E’ completamente realizzato in materiale plastico pre colorato e sarà commercializzato a partire dal mese di Ottobre ad un prezzo di listino di 1.000 yen.

 

 

 

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!