Bandai: Enemy Forces MS A HG “Gundam Model Kits”


Share

Sarà possibile da oggi 13 Luglio 2016 pre ordinare il model kit in plastica dell’aircraft “Enemy Forces MS A” prodotto dalla Bandai in scala 1/144 per la linea HG “Iron Blooder Orphans” tratto dalla sempre fiorente saga di Mobile Suit Gundam.

Anche su questo modello la Bandai afferma di aver fatto un gran lavoro di aggiornamento sui snodi e sui giunti di movimento facendone un punto di forza di questo nuovo prodotto.

Realizzato completamente in materiali plastici sarà consegnato già pre colorato e dotato dei seguenti accessori: una spada, due fucili e una wire croce.

Sarà commercializzato a partire dal mese di Ottobre 2016 ad un prezzo di 1.200 yen.

Dimensioni del box: 29.8 x 18.8 x 5.5 cm

Instruzioni di montaggio in Giapponese.

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!