[Star Wars] Crafting the Darth Vader Helmet (Melted) Ultimate Studio Edition

Share

Creato utilizzando i dati raccolti in 3d dal prototipo originale presente nel film e realizzato con macchine a controllo numerico e rifinito da esperti modellisti di altissimo livello prende vita questa prop replica in scala 1:1 di Darth Vader Helmet (Melted).

Tutto è stato ricreato per essere indistinguibile dal modello usato nel film, ogni minimo particolare è sovrapponibile a quello originale. Un lavoro di primissimo livello.

Saranno realizzate soltanto 500 copie tutte certificate e numerate, ogni pezzo sarà corredato anche di un chip in grado di leggere e riconoscere il proprio certificato di autenticità.

Ogni elmo sarà imballato all’interno di apposite casse di legno. Le dimensioni che riporta la casa produttrice sono 53 L x 30 W x 45 H, per un peso di 3.600 grammi con il supporto espositivo, 600 grammi senza supporto.

Se è vero che la qualità si paga questo è il caso, per poterlo esporre nelle nostre vetrine saranno neccessari 3.500 USD a cui vanno aggiunte le spese per la spedizione e le eventuali tasse doganali.

Disponibiltà immediata.

 

Share