BANDAI: HG 1/144 Gundam RX-78 01 N LOCAL TYPE “The Origin MSD Series”


Share

Rilasciate in rete le foto ufficiali del nuovo Gundam RX 78 01 “N” Local Type per la linea HG Origin in scala 1/44.

E’ il primo model kit della nuova serie HG Origin e in questa versione il MS avrà i componenti e la colorazione dei mezzi che operano in situazioni terrestri e in futuro subacquee.

Per questa nuova uscita sono state apportate delle modifiche anche ai polycaps delle articolazioni per rendere migliore e più fluido il movimento del modello.

All’interno del kit saranno presenti oltre alle 10 griglie in plastica pre colorata una mitragliatrice MS, due spade laser, un foglio decals, 1 libretto di istruzioni, un’attacco speciale per lo scudo, quest’ultimo potrà essere esposto anche separatamente grazie ad un supporto a tre piedi integrato.

Commercializzato dal giorno 7 di Luglio avrà un costo di 2.000 yen.

Di seguito riportiamo le foto del modello colorato e no cosi come esce dalla scatola.

 

 

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!