Flare: Futaba Ooki dalla serie Amanchu immagini ufficiali


Share

La ditta Flare ha da poco diffuso le immagini ufficiali della loro nuova statua dedicata alla stupenda e femminile Futaba Ooki appartenente alla serie Amanchu.

La stutua è stata scolpita dall’artista Doll French che ha deciso di immortalarla mentre è intenta a nuotare. Degno di nota è il livello dei dettagli, il costume, la bombola dell’ossigeno, le pinne, il pesce che nuota alle sue spalle etc sono tutti realizzati con la massima attenzione e accuratezza. Anche la colorazione dalle immagini sembra essere di alto livello qualitativo.

L’altezza complessiva è di 310mm circa, il prezzo di listino è di 12.960 yen mentre per la commercializzazione si dovrà aspettare il mese di dicembre 2016.

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!