Good Smile Company – Nendoroid: Solid Snake Stealth Camouflage Ver.

Share

Da Metal Gear Solid arriva la Nendoroid del principale personaggio della serie, Solid Snake, in una speciale versione mimetica.

Lo scultore Matsumura Engineering con la cooperazione di Nendoron hanno saputo rendere molto bene in versione Nendoroid l’aspetto da duro che contraddistingue Solid Snake ma donandogli quel qualcosa di “kawaii” della linea, particolare apprezzamento va per l’utilizzo di una plastica trasparente dalle sfumature verdi che rende il prodotto ancora più speciale.

Come l’edizione standard del personaggio, già precedentemente uscito nella stessa linea, restano inclusi gli stessi accessori: una parte gambe per poter esporre Snake in versione rannicchiata, varie armi e la scatola di cartone. Inclusa inoltre anche la faccia poligonale per chi preferisce esporre Snake nella versione più classica.

La figure sarà in vendita durante l’Anime Expo 2016 , dal 01 al 04 Luglio 2016, al prezzo di 4,500 yen. Per il futuro è comunque prevista la vendita o sul sito online della Good Smile Company o durante altri eventi.

Share