Nuovo anime di “Berserk” aggiornamenti e illustrazioni personaggi

Share

Sull’ultimo numero della rivista “Young Animal“, rivista nella quale viene serializzato il manga di “Berserk”, è stato annunciato che la serie verrà messa in onda in Giappone dal 01 Luglio 2016 alle ore 22.30 sul canale WOWOW. Seguirà poi trasmissione della serie, dal 08 Luglio 2016, anche sui canali MBS, TBS, CBC e poi dal 09 Luglio 2016 anche su BS-TBS.

Questo nuovo adattamento animato, che secondo alcuni rumors sarà composto da 24 episodi, andrà a coprire parti del manga non ancora narrate nelle precedenti trasposizioni animate (n.d.r.: serie animata di 25 episodi (1997/1998) e tre film (2012/2013)) e sarà supervisionato dallo stesso Kentaro Miura; la regia è affidata a Shin Itagaki su sceneggiatura di Makoto Fukami e Takashi Yamashita. Il design dei personaggi è affidato a Hisashi Abe (Gunslinger Girl, Chobits), la colonna sonora affidata a Shiro Sagisu (Neon Genesis Evangelion, Rebuild of Evangelion, i tre film di Berserk, Fushigi no umi no Nadia (Nadia – Il mistero della pietra azzurra)) mentre la sigla di apertura “Inferno” è stata eseguita dai 9mm Parabellum Bullet.

Concludiamo la notizia con i disegni dei personaggi presentati sull’account Twitter ufficiale della serie e l’immagine promozionale presente sul sito ufficiale.

GutsGuts - design personaggio - Berserk nuovo anime

PuckPuck - design personaggio - Berserk nuovo anime

FarneseFarnese - design personaggio - Berserk nuovo anime

SerpicoSerpico - design personaggio - Berserk nuovo anime

IsidroIsidro - design personaggio - Berserk nuovo anime

Poster promozionaleBerserk nuovo anime - poster promozionale

Share