Fairy Tail su Rai 4 non andrà in Vacanza……………….

Share

Ottime notizie per gli amanti dell’anime Fairy Tail attualmente in onda in Italia su Rai 4, l’emittente ha annunciato oggi sulla loro pagina Facebook che l’anime non adrà in vacanza come preannunciato, ma continuerà per tutta l’estate senza la sosta estiva con la quarta stagione in prima assoluta in italiano e molto probabilmente verrà annunciato che si continuerà con la quinta in successione.

L’appuntamento e da mercoledì 25 maggio, come sempre intorno alle 15:00 e in replica a tarda notte tra l’1:00 e le 2:00, consigliamo di visionare giornalmente il palisenstro di Rai 4 per sapere gli orari precisi di trasmissione.

00000000000

Per chi non lo sapesse, ricordo che attualmente sta andando in onda e sta per concludersi la terza stagione sempre su Rai 4, quindi non mancate di seguirla.

Non resta che lasciarvi con il LINK e il post dell’annuncio di Rai 4 sulla loro pagina FB:

Estate Rai 4‬: l’appuntamento quotidiano con ‪Fairy Tail‬ proseguirà nei prossimi mesi senza la prevista pausa estiva. Da mercoledì 25 maggio, come sempre attorno alle 15:00, la QUARTA STAGIONE in PRIMA VISIONE ASSOLUTA.

Mentre qui c’è la risposta ad un fan dove annunciano la molto probabile continuazione con la quinta stagione:

La quarta stagione si concluderà a fine giugno con il 124° episodio. Proseguiremo quasi certamente subito con la quinta, fino al 149°. Ne daremo comunque conferma in corso di programmazione.

Share